Versione Italiana
English Version
English Version
 
crossing condotti
 

LA PROPRIETA’
Ubicato nel borgo marinaro di S. Maria la Scala – tra Catania e Taormina – si trova il Crossing The Rock, piano nobile di una Villa datata fine ’800, composta dal palazzo affacciato sul porticciolo e dal Parco con Piscina che a seguito di una lunga ristrutturazione improntata ad una creatività progettuale di valore, nel rispetto dell’ambiente, è stato adibito a Dimora per l’ospitalità di lusso. La Proprietà concessa in affitto che può ospitare fino a 9 persone è composta da doppio salone, camera da pranzo, piccolo salottino, libreria-studio, cinque camere da letto, di cui una con veranda adibita a minipalestra, cucina, quattro bagni e tre grandi terrazze al piano per un totale di 600 mq.; la piscina con ampio solarium, il gazebo a strapiombo sugli scogli sottostanti e il parco – un bellissimo giardino digradante verso il mare – completano la Proprietà.

PROFESSIONAL SUPPORT

Il soggiorno al Crossing The Rock ha il calore tipico della tradizionale Ospitalità siciliana, coniugato, al fine di garantire agli Ospiti un benessere più esclusivo, con un servizio eccellente. A tal fine un servizio di Professional Support è disponibile per dare la necessaria assistenza durante tutta la fase che precede l’arrivo in Sicilia fino al termine del soggiorno. Una telefonata e il Professional Supporter potrà suggerire itinerari, organizzare visite guidate o più semplicemente interpretare i desideri degli Ospiti e dare le necessarie istruzioni allo Staff affinché vi provveda direttamente.


LO STAFF
L'House Manager si prende cura del soggiorno degli Ospiti con discrezione e professionalità, rimanendo a loro disposizione per preparare e servire la prima colazione, per fare la spesa secondo le indicazioni che gli vengono fornite ma anche per dare suggerimenti su piatti tipici della cucina tradizionale siciliana e per fornire ogni genere di assistenza. Una Governante garantisce un servizio quotidiano di pulizia degli spazi interni della Dimora, laddove un Giardiniere si prende cura degli spazi esterni, compresa la piscina.

 
 
 

Crossing The Rock - Via Scalo Grande, 14/18 - 95024 Santa Maria La Scala, Acireale (CT) - www.dgnet.it - ph. Giacomo Foti


Siamo fieri di lavorare in collaborazione esclusiva con Think Sicily, leader negli affitti di ville di qualità in Sicilia